Festa dello Sport di Castelgomberto 2023

16 Settembre 2023 – 17 Settembre 2023
Tutto il giorno

Ritorna la FESTA DELLO SPORT DI CASTELGOMBERTO!

SABATO 16 E DOMENICA 17 SETTEMBRE

In collaborazione con il Comune di Castelgomberto, all’assessore dello Sport Davide Schiavo e alle associazioni sportive vi invitiamo a un evento che permetterà ad ogni associazione di presentarsi e trasmettere la passione per il proprio sport attraverso prove libere ed esibizioni.

Ginnastica Ritmica Valdagno – LiftJump – Codice MMA – Team Volley Castelgomberto – Sbregacaena Ecoderm – A.S.DValle Agno Basket – Pattinaggio Artistico Castelgomberto New Skate – Team Bike Castelgomberto – G.E.C. Castelgomberto – ASD Kung-Fu Castelgomberto – Freedom Baskin – 4 Cats H81 ASD – Wheelchair Rugby Vicenza – agno_dioniso – Progetto Studio Danza – Asd calcio a 5 castelgomberto – Aikido Wago Dojo – Castelgomberto Lux – Scacchi Berici ASD – Circolo 1660 Pilates Valle

Sarà un weekend ricco di emozioni, tornei, spettacoli, partite…

Noi siamo pronti… e tu?

Ecco il programma completo:

Un caloroso ringraziamento va a tutte le associazioni che hanno condiviso con noi la loro passione e l’amore per lo sport attraverso emozionanti esibizioni e prove libere.

Un applauso speciale va ai nostri ospiti d’onore, Pirate troop freestyle e Emanuel Angius, che ci hanno incantato con le loro straordinarie acrobazie e ci hanno insegnato che gli infortuni possono colpire anche i migliori atleti.

Vogliamo anche esprimere la nostra gratitudine al Vicenza calcio amputati, non solo per la loro bravura in campo, ma anche per la loro gentilezza e simpatia fuori dal campo.

Infine, un ringraziamento va all’amministrazione comunale e all’assessore dello sport, Davide Schiavo, per il loro sostegno.

Non possiamo dimenticare di menzionare l’eccezionale lavoro di Marco Galiotto nella realizzazione del video riassuntivo della manifestazione che trovate nelle nostre pagine social.